Cartoline di Ravarino

L’Archivio Abbaziale di Nonantola e il Centro Studi Storici Nonantolani, in collaborazione con l’editore Il Fiorino di Modena, hanno stampato il volume Ravarino in cartolina (collana Bianco&Nero, 8) di Giorgio Fava.

L’autore già nel 2019 aveva pubblicato Stuffione in cartolina (collana Bianco&Nero, 7) e nel 2009 la ricerca storica La parrocchia di Stuffione dalle origini ai tempi nostri (collana Biblioteca, 43).

In questo volumedi oltre 100 pagine, sono riprodotte, tutte a colori, più di 160 cartoline del paese e delle sue frazioni, quasi tutte della raccolta dello stesso autore.

Chi desidera ricevere una copia del nuovo libro di ricordi fotografici deve richiederlo alla nostra organizzazione con queste modalità:

  • versamento di  un contributo volontario di 18 € (spese postali comprese) al seguente codice IBAN: IT34T0538766890000000808926
  • Beneficiario: Centro Studi Storici Nonantolani, via San Rocco 19/A, 41015 Nonantola (MO)
  • Banca: BPER filiale di Nonantola, via Roma 41, 41015 Nonantola (MO)
  • specificando nella causale del bonifico il titolo del volume.

Eseguito il bonifico  inviare una mail al seguente indirizzo:

centrostudinonantola@libero.it 

con l’indicazione dell’indirizzo a cui spedire il volume.

Ricordiamo inoltre che sono aperte le iscrizioni al Centro Studi per l’anno in corso. La quota è sempre di 30€ da versare con  bonifico sempre allo stesso Iban con causale “Quota sociale 2021”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *